#Calabria Tour, le relazioni su Impresa, Innovazione, Formazione e Turismo

Facebook
Twitter
LinkedIn

I documenti pubblicati di seguito sono le relazioni di sintesi dei lavori svolti qualche mese addietro durante le tappe del #CalabriaTour da me organizzate.

Il #CalabriaTour nasce per avviare un ragionamento condiviso sull’idea progettuale da proporre ai calabresi in vista delle prossime elezioni regionali ed individuare i punti cardine che consentano di instradare concrete politiche di sviluppo.

La prima si è tenuta a Cosenza il 15 dicembre 2018 sui temi dell’Impresa, Innovazione e Formazione, la seconda, invece, a Catanzaro, il 2 febbraio 2019, ed ha riguardato il Turismo.

In entrambi i casi abbiamo avuto il piacere di raccogliere l’adesione e la partecipazione di tanti calabresi ragionando su alcune delle grandi questioni della nostra terra.

Ai testi ed ai tavoli di lavoro hanno contribuito in termini di visioni ed impegno attivisti del M5S, simpatizzanti e cittadini intenzionati a confrontarsi e costruire fattivamente una Calabria diversa.

Buona lettura.

• Relazione #CalabriaTour_Impresa, Innovazione e Formazione

• Relazione #CalabriaTour_Turismo