“In vacanza ci andremo tutti, in Italia e in modo sostenibile”

Facebook
Twitter
LinkedIn

Intervista del Sottosegretario ai Beni e alle attività culturali Anna Laura Orrico che spiega gli ultimi provvedimenti del governo per far fronte alla “fase 2” dell’emergenza sanitaria.

Per approfondire leggi, di seguito, l’articolo completo uscito su Il Dubbio:

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA