“Con la riapertura – dice il Sottosegretario ai Beni e alle attività culturali Anna Laura Orrico-, Palazzo Ardinghelli torna alla città in un momento difficile per il nostro paese. Si chiude un capitolo e se ne apre un altro con tutte le premesse per scrivere una bellissima storia”.
Per approfondire continua a leggere su Agenzia Cult:


