La parlamentare Anna Laura Orrico denuncia : “La figura del logopedista manca perché è andata in maternità. Chi ha potuto si è rivolto al privato, chi non ha potuto è stato costretto ad interrompere il percorso per il proprio figlio”.
Per approfondire continua a leggere su La C News 24: https://shorturl.at/c8cJM

