Orrico (M5S): “Valditara esulta, ma sulla scuola c’è tanto da fare”

Facebook
Twitter
LinkedIn

La deputata del M5s Anna Laura Orrico replica ad una intervista del Ministro all’Istruzione Valditara su Gazzetta del Sud in cui magnifica i risultati raggiunti in Calabria.

Per leggere ed approfondire leggi l’intervento di seguito:

Gds_28.04_Orrico_replica_Valditara