La coordinatrice regionale Anna Laura Orrico fa il bilancio sulle prime quattro tappe di “Nova”: “Sanità, lavoro, trasporti, welfare, spopolamento e il futuro dei giovani. Un laboratorio orizzontale che riconcilia i cittadini con la politica”.
Per approfondire continua a leggere su La C News 24: https://shorturl.at/TS1QQ

