“Domani sarò in piazza, insieme al Gruppo territoriale del Movimento 5 stelle di Cosenza, in occasione della manifestazione pubblica organizzata dai comitati civici cittadini per salvaguardare il futuro dell’Annunziata di Cosenza e chiedere lumi sulla nascita del nuovo ospedale”.
Lo afferma la deputata del Movimento 5 stelle Anna Laura Orrico.
Per approfondire continua a leggere sul Corriere della Calabria: https://shorturl.at/QyGUS

