Manifestazione a difesa dell’ospedale di Cosenza, Orrico (M5s): “Ci saremo per rivendicare i nostri diritti”

Facebook
Twitter
LinkedIn

“Domani sarò in piazza, insieme al Gruppo territoriale del Movimento 5 stelle di Cosenza, in occasione della manifestazione pubblica organizzata dai comitati civici cittadini per salvaguardare il futuro dell’Annunziata di Cosenza e chiedere lumi sulla nascita del nuovo ospedale”.

Lo afferma la deputata del Movimento 5 stelle Anna Laura Orrico.

Per approfondire continua a leggere sul Corriere della Calabriahttps://shorturl.at/QyGUS