
“In vacanza ci andremo tutti, in Italia e in modo sostenibile”
Intervista del Sottosegretario ai Beni e alle attività culturali Anna Laura Orrico che spiega gli ultimi provvedimenti del governo per far fronte alla “fase 2”

Intervista del Sottosegretario ai Beni e alle attività culturali Anna Laura Orrico che spiega gli ultimi provvedimenti del governo per far fronte alla “fase 2”

“Il decreto Rilancio dà una risposta importante anche al mondo della cultura, cuore della nostra identità e uno dei motori trainanti dell’economia italiana”. Lo ha

Sulla questione della centrale del Mercure nota congiunta di diversi parlamentari calabresi del M5s che si appellano al principio di precauzione. Per approfondire leggi, di

“Quando si parla di cinema, non ci sono sole le star in gioco, ma soprattutto lavoratori come macchinisti, truccatori, coreografi, oltre ai tanti giovani attori

La riqualificazione della parte antica di Cosenza è affidata al Contratto istituzionale di sviluppo. Intervista alla sottosegretaria al Ministero per i Beni e le attività culturali

Il sottosegretario al Mibact interviene alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “I luoghi del cuore” realizzata insieme a Intesa Sanpaolo. L’iniziativa del Fai ha affermato la

Il sottosegretario ai Beni e alle attività culturali Anna Laura Orrico partecipa alla trasmissione #temponuovo, in onda su Teleuropa Network, condotto dalla giornalista Rosalba Baldino

Spostare la produzione culturale dalle grandi città ai piccoli centri fino a oggi rimasti ai margini. E’ la proposta lanciata dal sottosegretario ai Beni culturali,

«La Presidente della Regione Calabria ha dimostrato profonda incoerenza attraverso l’ultima ordinanza emessa e con la quale va in controtendenza con le disposizioni del Governo

Tavolo istituzionale con la partecipazione del sottosegretario Mario Turco. L’entusiasmo di Anna Laura Orrico: “La sinergia istituzionale rilancerà l’Atene della Calabria”. Per approfondire continua a

Il Sottosegretario Anna Laura Orrico, ospite della trasmissione Parlarsi per crescere in onda sulle frequenze di Radio Ciroma, viene intervistata sulla Festa della Liberazione, l’emergenza

Prosegue il dibattito avviato su La Repubblica dagli architetti Boeri e Fuksas. Dal Mibact risponde alle richieste dei Comuni il Sottosegretario Orrico che, intervistata, dice: “Sono